Sapone Nero africano con olio essenziale di eucalipto

12,50 Iva Inclusa

Sapone nero africano è conosciuto anche come sapone Marocco.
Il sapone nero è un prodotto di consistenza pastosa ottenuto a partire dall’olio d’oliva.
Il nostro sapone nero africano bio è importato direttamente dai luoghi di produzione secondo la tradizione più antica. E’ arricchito con olio essenziale di eucalipto.

Sapone nero africano: la bellezza della pelle da una tradizione sapiente

E’ parte di alcuni rituali legati alla pulizia e alla purificazione del corpo e le donne africane lo utilizzano per ottenere una pelle morbida e vellutata. E’ adatto per pelli sensibili e con problemi dermatologici.

Descrizione

Il sapone nero africano è un sapone naturale è adatto a pelli secche, con un grado di ipersensibilità estremamente elevato, soggette ad acne, con eczemi e con dermatiti. Si presta anche all’utilizzo per pelli mature.

Una delle proprietà principali del sapone nero  è la sua azione antibatterica aiutando a contrastare l’accumulo eccessivo di sebo che causa la comparsa dei brufoli.  Oltre a questo, ha un’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi  responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

Impiegato come detergente per il corpo, il sapone nero Marocco ha un effetto esfoliante che elimina delicatamente impurità e cellule morte della pelle. L’effetto è una carnagione più luminosa e una pelle più sana.

Le stesse proprietà detergenti ed esfolianti rendono sapone nero del Marocco un ottimo struccante e detergente viso per eliminare tutte le impurità accumulate durante la giornata.

REF. SA014

CONTENUTO: 250 ml e 8.45 fl.oz.

ORIGINE: Siria

Ingredients

Aqua, Olea Europaea Fruit Oil, Potassium Hydroxide, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, D-limonene.

Avvertenze

Prodotto cosmetico per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con abbondante acqua corrente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima