Hennè Rosso Freddo – Tinta Vegetale Naturale

10,20 Iva Inclusa

Hennè rosso freddo è una miscela  ISHA® realizzata con piante di altissima qualità, sapientemente miscelate, per un colore pieno e vibrante.

Hennè rosso freddo: capelli più belli e lucenti

Questa tinta rosso naturale conferisce un bellissimo tono freddo, con ottima coprenza anche su capelli bianchi, trattati o decolorati.
Hennè rosso freddo va usato esclusivamente su capelli bianchi o basi medie, donerà lucentezza naturale e corpo al vostro capello.
La tonalità finale dipenderà dalla base di partenza e dalla tipologia di capello, si consiglia di provare la tinta su una piccola ciocca per valutarne il risultato, prima della stesura completa.
Consultare la cartella colori scansionando il QR code presente sulla confezione.

Descrizione

Hennè rosso freddo è una tinta rosso naturale e vegetale miscela originale Isha Cosmetics.
Hennè è il nome comune della pianta Lawsonia inermis, utilizzata da millenni per scopi rituali, decorativi e per la tintura di tessuti. La molecola responsabile della colorazione è il Lawsone che si lega alla cheratina, la proteina del capello. L’hennè non penetra nel capello, ma si lega alle squame, proteggendolo ed volumizzandolo aumentando il diametro del fusto. La chioma colorata con l’Hennè rosso freddo diviene voluminosa, luminosa e protetta dagli agenti esterni.

REF. ER008

CONTENUTO: 100 g. e 3.52 oz.

ORIGINE: Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima