Trasforma la tua routine di cura dei capelli con la tintura vegetale naturale ISHA®
Rosso Freddo, realizzata con ingredienti di prima qualità a base vegetale per offrire un colore vibrante e di lunga durata.
Questa tinta rosso naturale conferisce un bellissimo tono freddo, con ottima coprenza anche su capelli bianchi, trattati o decolorati.
Hennè rosso freddo va usato esclusivamente su capelli bianchi o basi medie, donerà lucentezza naturale e corpo al vostro capello.
La tonalità finale dipenderà dalla base di partenza e dalla tipologia di capello, si consiglia di provare la tinta su una piccola ciocca per valutarne il risultato, prima della stesura completa.
Vntaggi principali:
- Ricca tonalità rossa fredda: offre una vibrante ed elegante tonalità rossa fredda con copertura totale, anche sui capelli grigi.
- Lucentezza e corposità naturali: esalta la naturale luminosità dei capelli aggiungendo volume e vitalità.
- Formula delicata a base vegetale: Priva di ammoniaca e additivi sintetici, sicura per il cuoio capelluto sensibile.
- Risultati di lunga durata: Mantiene il colore vibrante e la lucentezza per un periodo prolungato.
- Ecologico e vegano: Realizzato con ingredienti naturali e vegani al 100%, per garantire sostenibilità e produzione etica.
- Testato per la sicurezza: Dermatologicamente testato e sicuro per il nichel (<1ppm), adatto a tutti i tipi di capelli.
Perché scegliere Rosso Freddo di ISHA®?
-
Colore caldo e vibrante: le sostanze botaniche sapientemente miscelate danno vita a una tonalità rossa ricca.
-
100% naturale e vegano: Formula etica ed ecologica per una bellezza senza sensi di colpa.
-
Sicuro e dermatologicamente testato: Sicuro al nichel (<1ppm) e adatto al cuoio capelluto sensibile.
-
Migliora la salute dei capelli: Le sostanze botaniche naturali forniscono nutrimento, lucentezza e forza.
-
Artigianato italiano: Prodotto in Italia per garantire qualità e autenticità.
Nota: questo prodotto è solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Testare sempre su una piccola ciocca prima dell'applicazione completa per garantire i risultati desiderati.
REF. ER008
Prodotto in Italia
100 g. e 3,52 oz.