Erbe tintorie

Le erbe tintorie costituiscono l’alternativa migliore alle tinte chimiche per colorare o riflessare i nostri capelli. Sono polveri estratte dalle foglie o dalle radici di piante che contengono un pigmento tintorio.

Queste tinture per capelli senza sostanze chimiche sono completamente naturali e biodegradabili, non inquinano l’ambiente né danneggiano la fauna marina.

Colori vegetali per capelli garantiti

Le tinte naturali per capelli senza sostanze chimiche proteggono le chiome più sensibili e donano alle lunghezze un colore pieno e luminoso, che non penetra all’interno del capello, ma lo avvolge e lo rende più sano.
Con una tinta per capelli vegetale i capelli risultano così più forti, voluminosi, morbidi e lucidi, anche i capelli bianchi assumeranno nuove sfumature.
Henné, Indigo, Cassia e altri colori alle erbe per capelli, dosati e mixati, permettono di ottenere una colorazione naturale, anche nel risultato, che vira verso innumerevoli sfumature.
La cosa importante è utilizzare erbe tintorie professionali allo stato puro, senza aggiunta di coloranti sintetici, con produttori certificati e verificati.
Scopri qui come usare le erbe tintorie
Acquista ora i nostri colori vegetali per capelli.

Torna in cima