Shampoo per capelli secchi e danneggiati
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Glicerina, Succo di foglie di Aloe Barbadensis*, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Inulina, Olio di semi di Ricinus Communis (Castor), Estratto di radice di Withania Somnifera (Ashwagandha), Estratto di frutto di Terminalia Bellerica, Estratto di frutto di Emblica Officinalis (Amla), Estratto di frutta di Terminalia Chebula, Lauroilglutammato di sodio, Isomerato di saccaridi, Trealosio, PCA di sodio, Oleato di glicerile, Idrossipropiltrimonio di Guar Cloruro, Parfum**, Fitato di sodio, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio, Alcool di benzile, Acido lattico, Acido citrico, Citrato di sodio.
Da agricoltura biologica. Da estratti naturali. Dermatologicamente testato e testato al nichel (<1ppm).
Balsamo ristrutturante
Aqua, Alcool cetearilico, Acqua di fusto di Opuntia Ficus-Indica*, Behenamidopropyl Dimethylamine, Trigliceride caprilico/caprico, Glicerina, Estratto di Linum Usitatissimum (semi di lino)*, Burro di Butyrospermum Parkii (Karitè)*, Olio di semi di Ricinus Communis (ricino), Glyceryl Oleate, Proteine vegetali idrolizzate, Proteine del grano idrolizzate, Estratto di radice di Withania Somnifera (Ashwagandha), Estratto di frutto di Emblica Officinalis (Amla), Estratto di frutto di Terminalia Bellerica, Estratto di frutto di Terminalia Chebula, Acetato di tocoferile, Stearato di glicerile SE, Alcool benzilico, Acido lattico, Acido benzoico, Parfum**, Acido deidroacetico, Acido citrico, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio.
Da agricoltura biologica. Da estratti naturali. Dermatologicamente testato e testato per il nichel (<1ppm).
Maschera ristrutturante per capelli
Aqua, Alcool cetearilico, Behenamidopropyl Dimethylamine, Caprylic/Capric Triglyceride, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water*, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Water*, Succo di foglie di Aloe Barbadensis*, Proteine vegetali idrolizzate, Proteine del grano idrolizzate, Olio di semi di Linum Usitatissimum (semi di lino)*, Olio di semi di Ricinus Communis (ricino), Gliceril Oleato, Estratto di radice di Withania Somnifera (Ashwagandha), Estratto del frutto di Emblica Officinalis (Amla), Estratto del frutto di Terminalia Bellerica, Estratto del frutto di Terminalia Chebula, Inulina, Trealosio, Gomma di Astragalo, Sodio PCA, Acido lattico, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Saccharide Isomerate, Tocopheryl Acetate, Parfum**, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid.
Da agricoltura biologica. Da estratti naturali. Dermatologicamente testato e testato al nichel (<1ppm).