Sapone di Aleppo 16% olio di Alloro

7,70 Iva Inclusa

Il Sapone di Aleppo al 16% olio Alloro è consigliato per la cura della pelle. Prodotto completamente vegetale, derivato mescolando l’olio ottenuto dalla spremitura a freddo di bacche di Alloro a quello di oliva, non contiene sostanze di origine sintetica o animale.
Il sapone di Aleppo è un prodotto puro e naturale, biodegradabile al 100%, anallergico e delicato, senza conservanti o profumi, adatto ad ogni tipo di pelle.

Sapone di Aleppo al 16% olio Alloro: le proprietà e gli utilizzi

Di estrema dolcezza, il sapone di Aleppo è conosciuto per avere importanti proprietà curative ed è quindi utile nel trattamento di eczemi, acne, psoriasi ed altri inestetismi. Si può utilizzare anche come crema da barba e in casa, nell’armadio e nei cassetti è un ottimo anti-tarme. Il suo uso è altresì raccomandato per il lavaggio della biancheria, per chi necessita di detergenti naturali e per i soggetti affetti da allergie causate da detersivi sintetici.

Descrizione

Il Sapone di Aleppo al 16% di olio di Alloro è consigliato per la cura della pelle.
Il sapone di Aleppo è privo di conservanti ed additivi di sintesi. Ingredienti di base per la sua preparazione sono l’olio d’Oliva e l’olio d’Alloro, in percentuale variabile. E’ anallergico, delicatissimo, biodegradabile al 100% e dall’azione idratante.
La percentuale di olio d’Alloro varia in genere dal 4% al 60%: maggiore è la percentuale, maggiore è la pregiatezza del sapone. La percentuale di olio di Alloro al 16% lo rende ottimo per l’igiene quotidiana di tutto il corpo, anche delle pelli più sensibili e può essere usato anche per la detersione del cuoio capelluto e dei capelli.
Idrata la pelle mantenendo inalterata la naturale protezione del manto epidermico ed è adatto per la pelle molto secca o con dermatiti e arrossamenti.

REF. SA002

CONTENUTO: 200 g e 7.05 oz

ORIGINE: Siria

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima