Olio di cocco vergine bio

13,50 Iva Inclusa

L’olio puro di cocco ISHA è ottenuto da prima spremitura a freddo della polpa essiccata, è ricco di preziosi elementi tra cui tocoferoli (Vit. E) ed acido laurico. E’ il prodotto ideale per la cura di capelli, barba e tutti i tipi di pelli. Si spalma facilmente senza ungere, lenisce le pelli screpolate restituendo una pella morbida ed elastica. Usato come impacco preshampoo dona morbidezza e luminosità al capello. E’ un olio che si presenta solido sotto i 25°C e liquido a temperature più elevate, mantenendo intatte le sue nobili proprietà.

Descrizione

REF. OL009

CONTENUTO: 150ml / 5.07 fl.oz.

ORIGINE: Italia

Ingredients

Cocos Nucifera oil*.
Testato al nichel < 1ppm. Testato dermatologicamente.
*Da agricoltura biologica

Modalità d'uso

Massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla pelle procedendo dal basso verso l’alto per riattivare la circolazione, l’applicazione sulla pelle calda ed umida dopo la doccia favorisce l’assorbimento e la veicolazione delle preziose sostanze contenute.

Sui capelli, massaggiare una piccola quantità di prodotto su cute e lunghezze umide, coprire con pellicola ed asciugamano e tenere in posa per almeno 30 minuti, procedere al risciacquo e allo shampoo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima